Foto di Marriotts Village dlle-de-France, Francia
Clicca sull'immagine per ingrandire

Timeshare in vendita a
Marriotts Village dlle-de-France
Francia


In vendita: £ 1,750 *
Resort: Marriotts Village dlle-de-France
Paese: Francia
Settimana: 1 galleggiante
Stagione: Oro
Dimensioni: 2 Camera da letto

Invia una richiesta
Marriott's Village d'lle-de-France, Allee de l Orme Rond, 77700, Bailly Romainvilliers, Francia

Richiedi informazioni su questa proprietà












Descrizione del Resort

Cosa pensiamo quando ci pensiamo Francia? È l'incredibile cucina raffinata? La musica che suona per le strade? La ricca storia e la cultura rinomata a livello mondiale? A Viaggi e tempo libero, Pensiamo multiproprietà Con il Village D'ile de France di Marriott, situato a breve distanza dalla capitale di Parigi. Le case rurali francesi in un ambiente pittoresco della campagna vi saluteranno all'arrivo e potrete scegliere la vostra vista dalla piscina, dal lago o dal campo da golf: tali prospettive di questa zona sono tra quelle che hanno ispirato due dei più grandi artisti del mondo: Monet e Van Gogh.

Le panetterie che servono croissant freschi e baguette ogni giorno sono a pochi passi di distanza, e il resort è ideale per l'accesso a Golf Disneyland Parigi In auto o in treno dalla stazione di Val d'Europe. Se quello che stai cercando è semplicemente una fuga francese, allora la tua camera e il resort sono dotati di tutti i servizi che potreste desiderare: terrazze solari, piscine, vasche idromassaggio, centro fitness, Strutture per garantire che tutti i membri della famiglia siano sempre intrattenuti. Per il tuo prossimo multiproprietà Investimento, pensa al Village D'ile de France di Marriott.


Proprietari Descrizione (se disponibile)




Proprietari Immagini (se disponibile)



Questa proprietà è stata vista volte 224

* Il prezzo di vendita indicato è un pagamento unico per ogni settimana, frazione totale o quantità di punti indicati e copre la durata della proprietà. Si prega di notare, il prezzo non include le spese e le spese di trasferimento.