Esposizione

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Gruppo di viaggi e tempo libero sono lieto che le mostre Destinations: The Holiday and Travel Show si siano dimostrate un progetto entusiasmante. Vede un gran numero di clienti vecchi e nuovi che visitano il loro stand presso la sede della fiera di Olympia, Londra.
Lo stand di Travel and Leisure Group si trova in una posizione ideale nell'area europea accanto a rinomati resort e società di vacanza. Lo stand presenta un mix di tabelloni e informazioni sullo schermo su multiproprietà. Tutto ciò dà l'opportunità a tutti di capire come operano e assistere le persone che guardano Acquistare timeshare, come vendere una multiproprietào anche chiedere informazioni affitto multiproprietà.
Inoltre, Destinations offre sempre a Travel and Leisure Group la piattaforma perfetta per istruire gli acquirenti alle prime armi sul settore. Lo spettacolo offre l'occasione ideale per far sentire la nostra presenza tra i clienti esistenti e potenziali. Molti di questi clienti si fermano per una chat e partecipano alle nostre estrazioni annuali. Lo staff, tutti professionisti di lunga data, è lieto di offrire consigli ai clienti che passano o si fermano a parlare.
“Travel and Leisure Group ha sempre pensato che le fiere fossero importanti sia per i nostri clienti che per il personale. Ci danno una rara opportunità di incontrarci faccia a faccia. Ci piace spiegare il vantaggi dell'acquisto di multiproprietà attraverso un broker di rivendita”, ha commentato l'ex amministratore delegato, Maria Mills-Farinas. “All'Olympia, il nostro stand è sempre allegramente affollato. A molti viaggiatori piace chiacchierare. Siamo lieti che la mostra ci dia la possibilità di ascoltare i nostri clienti. Le loro esperienze e pensieri sui loro resort sono inestimabili per noi.”
Destinazioni: La festa e il viaggio si tiene ogni anno all'Olympia di Londra.
Perché le Mostre?
Viviamo in un'epoca in cui molti affari vengono conclusi tramite la tecnologia dell'informazione. Tuttavia, molte aziende partecipano ancora alle fiere perché gli affari che derivano dalle fiere saranno di gran lunga superiori a qualsiasi altra forma di attività promozionale. Le fiere sono un luogo perfetto per reclutare nuovi clienti e rafforzare i rapporti con i vecchi clienti. Una mostra dove acquirenti e venditori venire insieme è un'opportunità per il "grande" business. Inoltre, è un'opportunità per gli espositori di condividere le loro innovazioni e gli ultimi sviluppi con i loro clienti.
Se combinate con le strategie di marketing appropriate, le mostre creano opportunità scintillanti per il business. Le fiere possono persino rivitalizzare i prodotti che sono rimasti indietro rispetto al mercato. Potresti avere un'altra brillante idea scambiando conversazioni e condividendo informazioni con i tuoi visitatori!
Pro e contro
Ci sono pro e contro di mostre grandi e piccole. Una grande mostra può certamente attirare l'attenzione, ma a volte una piccola può creare un'atmosfera intima che migliora l'esperienza. La dimensione dell'evento è altamente correlata agli obiettivi di marketing della tua azienda e alle esigenze dei clienti. Prima di decidere la scala, è necessario definire i propri obiettivi e analizzare i vantaggi futuri.
Indipendentemente dalle dimensioni, le aziende possono trarre vantaggio dall'incontro con un pubblico dal vivo in breve tempo. È un modo conveniente per promuovere il business. Pertanto molti commercianti sfruttano questa opportunità per mostrare i loro prodotti il più possibile. Il numero di persone che visitano l'evento sarà generalmente di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi altro giorno lavorativo.
Inoltre, in termini di pubblicità, la mostra è il vincitore tra tutte le altre forme di mezzo pubblicitario. Alle fiere, non solo puoi parlare con i tuoi clienti e promuovere i tuoi nuovi prodotti, ma anche condurre ricerche sul profilo dei tuoi clienti.
D'altra parte, i clienti sono sempre affamati di informazioni e hanno bisogno di essere nutriti bene. I partecipanti di solito sono molto aggressivi nella ricerca di ciò di cui hanno bisogno perché possono fare molta strada per partecipare. Pertanto, se li tratti bene e gestisci tutto correttamente, otterrai un affare, forse un "grande".
Perché partecipare a mostre?
Una mostra è tra i più potenti strumenti di marketing disponibili oggi alle aziende. Ci sono due ragioni fondamentali per partecipare a mostre:
- Informare il mercato del tuo prodotto o servizio
- Per aumentare le vendite ei consumi del tuo prodotto o servizio

Altri importanti vantaggi includono:
- Portare la montagna a Mohammed. Le esposizioni sono un modo conveniente per disegnare il tuo target di mercato in un unico posto contemporaneamente.
- Combinando tutti gli elementi del mix promozionale: pubblicità, pubbliche relazioni, promozione delle vendite e vendita.
- Footfall. Alle fiere, i clienti potenziali e qualificati che passano davanti al tuo stand possono raggiungere migliaia. In un ambiente di vendita al dettaglio medio, il commercio di passaggio è significativamente inferiore e molto probabilmente non qualificato o direttamente interessato al tuo prodotto o servizio.
Benefici addizionali:
- Le mostre consentono di comprimere tutti gli aspetti del processo di vendita (attenzione, persuasione, desiderio e acquisto) in uno solo.
- Ampliare la tua base di clienti. Il potere di attrazione delle mostre è tale che i visitatori spesso viaggeranno per parteciparvi.
- Le esposizioni consentono di contattare i clienti esistenti in un'atmosfera rilassata. Sono un modo più economico per raggiungere nuovi utenti rispetto alle chiamate a freddo.
- Ricercare potenziali accettazione di nuovi prodotti o servizi o addirittura testare nuovi prodotti o servizi di marketing.
- Accesso al media, che usa anche mostre per raccogliere informazioni su nuove direzioni all'interno di un settore.
- La partecipazione a fiere segnala il tuo sostegno al tuo settore.
- Le mostre offrono l'opportunità di riunire personale proveniente da tutto il paese o all'estero. Avrete l'opportunità di condurre conferenze, lanci di prodotti, formazione e riunioni di vendita.