Procedura di reclamo dei clienti
Se lo sei vendere online una multiproprietà con noi e desideri discutere i progressi della tua vendita, si prega di chiamare il nostro servizio di assistenza su 01787 88 3333.
Punto Primo
Eventuali reclami che non possono essere trattati e risolti immediatamente per telefono dovranno essere rivolti per iscritto all'on. Frederick Almeida, responsabile della Customer Care, che risponderà entro i giorni lavorativi 14. Prendiamo seriamente la cura dei clienti, registriamo tutte le chiamate e indagheremo tutte le preoccupazioni al più alto livello e facciamo il possibile per risolvere le questioni.
Punto Secondo
Se non siate soddisfatti della risposta ricevuta, specificare i motivi per cui per iscritto e inviare al nostro Operations Manager, Sarah Bond, che risponderà anche entro i giorni lavorativi 14.
Punto Terzo
Se il tuo reclamo non è stato ancora risolto, ti consigliamo di contattare l'ente governativo in Multiproprietà (RDO).