Procedura operativa
Travel & Leisure Group agisce come broker per conto di privati che desiderano acquistare o vendere multiproprietà. Una volta assicurata una vendita, seguiamo la seguente procedura operativa:
Prezzo di vendita concordato sia dal venditore che dall'acquirente
Completiamo le ricerche legali sulla multiproprietà per stabilire la proprietà, insieme al diritto del proprietario di vendere. Controlliamo anche i dettagli della proprietà per garantire che la multiproprietà sia libera da tutti gli oneri e sia disponibile per l'occupazione da parte dell'acquirente.
Il titolo è chiaro per la vendita
Quando stabiliamo quanto sopra, emettiamo contratti legali sia per l'acquirente che per il venditore. Se lo stock non è chiaro, offriremo uno stock alternativo.
La vostra protezione legale
Un periodo di riflessione si applica a tutte le vendite ai sensi della direttiva UE / Regno Unito. Questo vale anche per il codice di condotta RDO. Travel & Leisure Group sono membri: per questo puoi essere certo di beneficiare della protezione legale. Al termine del periodo di riflessione, è dovuto l'intero importo per l'acquisto. Questi sono tenuti in un conto fiduciario amministrato da FNTC fino al completamento della vendita.
Trasferimento di proprietà
Il trasferimento legale della proprietà può richiedere circa 2-3 mesi a seconda del processo del resort / sviluppatore. Le proprietà registrate a terra straniera richiederanno più tempo a causa della necessità di input da parte di avvocati stranieri.
Completamento della vendita o dell'acquisto
Al termine della vendita, inviamo la nuova documentazione sulla proprietà al nostro avvocato indipendente. Questo a sua volta attiva il conto fiduciario, che rilascia i soldi al venditore, le commissioni alla nostra azienda e il titolo di proprietà all'acquirente.