Andare in vacanza non è solo un lusso, a volte è una necessità assoluta! Conduciamo tutti vite così frenetiche e impegnate in questi giorni che non è una sorpresa se improvvisamente inizia a sentire come se tutto ti stesse sopraffacendo ... e quando ciò accade, sai che devi fare una pausa.
Siamo molto viziati quando si tratta di viaggi e puoi prenotare un volo con la calotta di un cappello, volando via verso parti sconosciute in un attimo senza troppa confusione e fastidio.
Ma se c'è una parte particolare del mondo che ami e sai che vuoi visitare ancora e ancora, potresti scoprire che a multiproprietà - noto anche come proprietà per le vacanze - è l'opzione migliore per te e la tua famiglia.
È sempre bello avere una casa lontano da casa, un posto familiare in cui puoi fare un salto per un meritato riposo e relax con i tuoi cari e i tuoi cari, ma è difficile raggiungere questo senso di appartenenza senza visitare ripetutamente lo stesso posto ... e questo è perché le multiproprietà sono così perfette per alcuni.
Ma come funzionano le multiproprietà? Molto semplicemente, un resort o una casa vacanza è suddiviso in proprietà condivisa, in genere pagato con incrementi settimanali. Ciò significa che stai condividendo un'unità con altre persone ma hai una settimana assegnata in cui puoi utilizzare la proprietà o il resort come il tuo.
Quando vengono acquistate multiproprietà o affittato, stai acquistando una quantità di tempo da trascorrere nel luogo di tua scelta, in genere una settimana. Di solito, a questi intervalli di tempo viene assegnato un numero che inizia all'inizio di gennaio, proseguendo fino alla fine di dicembre, ma ci sono altre opzioni che potrebbero esserti utili.
Potresti, ad esempio, esaminare le settimane fluttuanti, dove puoi prenotare ogni settimana che desideri durante tutto l'anno, anche se di solito viene gestita in base all'ordine di arrivo. Ci sono anche multiproprietà biennali, dove puoi andare in vacanza ogni due anni.
Potrebbe anche valere la pena esaminare un diritto all'uso della proprietà, in cui è possibile utilizzare la multiproprietà per un determinato periodo di tempo, con un contratto di locazione che dura tra 30 e 99 anni. La società responsabile del resort manterrà la proprietà della proprietà e quando il contratto di locazione avrà termine, anche il diritto dell'utente di utilizzare il sito terminerà, tornando alla società in questione.
Uno dei principali vantaggi della creazione di una multiproprietà è che ti offre una grande quantità di spazio in cui divertirti. Mentre avresti solo una o due camere d'albergo in cui vivere durante una vacanza tipica, una multiproprietà significa che hai l'intera proprietà in cui divertirti.
Check out alcuni fatti e statistiche interessanti multiproprietà sul blog di Brandon Gaille.