Il mio nome è Sarah e io sono il responsabile delle operazioni presso Gruppo di viaggi e tempo libero e lo sono da sei anni. È un lavoro impegnativo che mi piace molto. Nel giugno di quest'anno, dopo molti mesi di sensazione di malessere, mi è stato diagnosticato un cancro alla gola in stadio 2/3, carcinoma a cellule squamose.
All'età di 43, con un giovane figlio ancora a casa, mi ha colpito davvero quanto sono ancora giovane e ho dato uno sguardo duraturo alla mia vita e mi sono reso conto di quanto mi mancasse davvero. Vedi, la vita prende il sopravvento, ti trascina e sembra che tu non abbia mai il tempo di fare le cose che vuoi veramente fare, solo le cose che devi fare. Tante cose sono date per scontate, cose che prima non avevate notato, come persone, luoghi, natura e semplicemente prendendo tempo di qualità per i vostri cari e voi stessi.
In effetti, dopo aver trascorso gli ultimi anni 21 lavorando nel multiproprietà nell'industria della rivendita penseresti che abbia approfittato di tutte le opportunità che avevo a disposizione e che abbia viaggiato in così tanti posti meravigliosi in tutto il mondo. Anche se negli anni sono stato in posti bellissimi, sia per lavoro che per piacere, ho sicuramente toccato solo la punta dell'iceberg per così dire!
Il numero di volte in cui avrei potuto utilizzare il portafoglio di timeshare della società o il exchange programmi, come RCI, Interval International or Comporre un cambio ma non lo fece. Solo ora vedo che ho davvero il mondo a portata di mano.
Fin dalla mia diagnosi, ho subito il tumore rimosso e sottoposto a trattamento di radioterapia, quindi stando tutti bene, ho intenzione di vivere la vita pienamente e non dare nulla per scontato. Uno dei miei obiettivi principali è viaggiare di più con la mia famiglia.
Questo è il motivo per cui organizzazioni come Cancer Research UK giocare un ruolo così importante nell'aiutare chi soffre della malattia a batterlo.
Leggi anche MacMillan Cancer Support, che mi sono stati di enorme supporto, dalle diagnosi, durante il trattamento e oltre. In realtà saranno sempre lì per chiunque sia o abbia sofferto di cancro in qualsiasi momento della loro vita, non importa quanti anni fa fosse. Mi è stata immediatamente dedicata un'infermiera che era lì con me agli appuntamenti e chiamava se avevo bisogno di parlare di qualcosa o se avevo semplicemente bisogno di supporto emotivo.
Offrono consigli meravigliosi dal trattamento all'occupazione / benefici e ti aiuteranno anche finanziariamente se necessario. Le informazioni che ti forniscono sono inestimabili. Sono un membro del loro meraviglioso Forum questo ha molti altri che soffrono dello stesso tipo di cancro. Puoi parlare con un Radiografo, un Oncologo o un Medico in qualsiasi momento, giorno e notte.
Non ho mai veramente apprezzato il lavoro instancabile che hanno fatto prima, ora non posso dire abbastanza di questa meravigliosa carità. Sono fantastici.
Ho molte opzioni, specialmente se voglio viaggiare in posti diversi. Quindi, se decido di farlo acquistano settimana fissa o variabile e exchange o approfittare di uno dei punti prodotti quali Diamond Resorts or Club La Costa che non solo offre centinaia di resort in tutto il mondo, ma anche week-end, hotel e crociere; finché non avrò preso la mia decisione, il mio piano è di farlo Affitto timeshare come non si può battere la qualità e il valore quando si confrontano con i prodotti di viaggio tradizionali.