Georgina, la nostra consulente per gli acquirenti, ha trascorso una settimana di vacanza a Santa Eulalia nel bellissimo Isola bianca di Ibiza.
Ecco i suoi commenti sulla sua assenza e dove ha scelto di rimanere.
Ma prima, ecco alcuni fatti interessanti sull'isola di Ibiza:
• I coloni che fondarono Ibiza originariamente lo chiamarono Ibozzim e dedicarono l'isola a Bes, il dio della musica e della danza.
• Ibiza vanta di avere 10 ore di sole glorioso al giorno, per circa 300 giorni all'anno.
• Conosciuta anche come l'isola delle feste, è la casa dei "Super Club" 6, la più antica è Pacha, che è stata fondata nel 1970, 1973 per la precisione.
• Altri "Super Club" sono Space, Eden, Amnesia, Es Paradis e Privilege.
• La corretta enunciazione del nome dell'isola è "Eivissa".
• Sede dell'iconico hotel / istituzione che è Pikes, situato sulle colline che sovrastano San Antonio. Questo resort ha ospitato molte mega star, come Tony Curtis e Freddie Mercury e, soprattutto, la piscina per il video di "Club Tropicana" dei Wham!
• Non è tutto il tempo delle feste, ha delle meravigliose spiagge meravigliose 57.
• Ibiza è molto varia, attraente per chi ama le feste, le coppie e le famiglie, offre così tanto per così tante persone diverse.
• Ci sono molti multiproprietà resort nelle isole Baleari e in Ibiza, è possibile trovare una selezione qui.
TLG: Perchè Ibiza, cosa ha reso quest'isola la destinazione delle tue vacanze quest'anno?
GF: Ho avuto a che fare molto con i villaggi multiproprietà a Ibiza e volevo davvero andare ed esplorare l'isola. Quando passi molto tempo a una scrivania a parlare con le persone delle destinazioni, finisci per dover andare a vedere di persona! Mi è piaciuto l'aspetto di Santa Eulalia come sembrava molto shishi e tranquillo.
TLG: Era la tua prima volta a Ibiza?
GF: Si lo era.
TLG: È un breve volo dal Regno Unito a Ibiza. Dove hai scelto di soggiornare e perché questa località e resort?
GF: Sono stato a Es Pueto Club, perché la posizione è incredibile. È proprio sul porto, con molti degli appartamenti con viste meravigliose. Anche questa è la parte "familiare" dell'isola. Poiché viaggiavo con la mia figlia di 11, volevo evitare la rumorosa vita notturna.
TLG: Quando hai viaggiato? E com'è stato il tempo durante il tuo soggiorno?
GF: Il tempo era perfetto per mia figlia e io. Nessuna pioggia e non troppo caldo, ma bello e soleggiato. Siamo comunque riusciti a fare un po 'di scottature!
TLG: Come valuteresti il tuo resort, quali strutture ha fornito?
GF: L'ho amato perché così tranquillo e intimo con una posizione incredibile, proprio vicino al porto. Es Pueto Club ha un ristorante, centro benessere, piccola piscina e sala giochi. Si tratta di un piccolo resort a Santa Eulalia per coloro che vogliono la pace e la tranquillità e di essere in una posizione incredibilmente bella e incontaminata.
TLG: Hai viaggiato da solo o con gli altri?
GF: Ho viaggiato con mia figlia in modo da avere un po 'di tempo insieme prima che cresca!
TLG: Hai mangiato nel resort come parte della prenotazione o nei ristoranti locali, qual è stato il tuo cibo preferito durante la tua vacanza?
GF: Abbiamo fatto un pasto la prima notte al resort perché siamo arrivati molto tardi. Era pizza ed era gustosa e servita con un sorriso. Il resto del tempo, abbiamo cucinato nell'appartamento dato che le strutture erano buone. Mia figlia ha gusti abbastanza semplici ed è solo 11 quindi non volevo essere fuori a mangiare tutte le sere. Abbiamo fatto un pasto incredibile, proprio sul porto in un ristorante italiano che era favoloso. Abbiamo anche avuto un pasto di pesce fresco in un altro giorno. I prezzi del ristorante erano un ottimo rapporto qualità e molto alta.
TLG: Ibiza ha una reputazione di isola delle feste, ma si rivolge anche a tutte le fasce di età e ha alcune località meravigliose, e hai viaggiato per l'isola e preso in uno qualsiasi dei siti?
GF: Abbiamo viaggiato a Es Cana per vedere il Mercato hippy. E 'stato molto bello con un sacco di oggetti unici. Camminare lungo la costa è durato circa un'ora, il che è stato bellissimo. Abbiamo anche viaggiato in un parco acquatico, che era tristemente chiuso, quindi abbiamo trascorso un po 'di tempo su una spiaggia animata. Abbiamo fatto una gita in barca, per fare snorkeling. La zona in cui siamo stati (Santa Eulalia) era molto tranquilla e familiare.
TLG: Come destinazione per le vacanze, diresti che Ibiza è il luogo ideale per famiglie e bambini, consiglieresti anche questo per dire alle coppie anziane che vogliono andarsene e rilassarsi?
GF: Assolutamente. Non si tratta solo di feste. Il panorama è stupendo, bei posti per mangiare e il villaggio era abbastanza tranquillo la sera.
TLG: Lavorando nel settore delle vacanze, è importante per te provare in prima persona i resort e poi essere in grado di trasmettere la tua esperienza e conoscenza a potenziali nuovi proprietari e membri dello staff?
GF: Sì, è per questo che lo faccio! Per me, è incredibilmente importante sperimentare il maggior numero di resort in multiproprietà possibile. È fantastico poter dare informazioni autentiche e di prima mano al mio acquirente. Per me, se non visitassi questi resort, sento che il lavoro sarebbe diventato piuttosto stantio! Mi aiuta a ricordare che il mio ruolo è quello di rendere i sogni delle vacanze realtà!
È tutto sui ricordi
TLG: Quali sono stati i migliori momenti di questa settimana?
GF: Stare con mia figlia, praticare l'Acro yoga e l'aereo sulla spiaggia, il mercato hippy di El Cana, nuotare e fare snorkeling.