Sebbene sia famoso per gli autobus rossi di Londra, il Big Ben e la famiglia reale, in Inghilterra c'è molto di più. E pianificare il tuo viaggio nel Regno Unito è in realtà abbastanza facile! Ci sono pochi requisiti per il visto e l'inglese è ampiamente parlato in tutto il mondo. Tuttavia, ci sono alcune cose da tenere a mente.
Ecco un elenco di utili suggerimenti e suggerimenti per la tua visita:
Pianificare il tuo viaggio: prima di andare
Controlla i requisiti per il visto. L'ingresso nel Regno Unito è molto meno rigoroso rispetto ad altri paesi. A seconda di dove vieni, potresti aver bisogno di un visto per entrare. Se sei un cittadino degli Stati Uniti, del Canada, dell'Australia o di un paese SEE, non avrai bisogno di un visto. Altrimenti, è meglio controllare. Se hai bisogno di un visto, assicurati di ottenere il tipo giusto. Nessuno vuole essere respinto al controllo delle frontiere!
Pianificare il tuo viaggio: arrivare qui
Heathrow è l'aeroporto più grande e trafficato del Regno Unito e gestisce centinaia di voli al giorno da tutto il mondo. Altri aeroporti di Londra (Gatwick, Luton, Stansted e City) sono altrettanto occupati.
Altri importanti aeroporti internazionali in Inghilterra includono Birmingham, Manchester, Liverpool e Bristol. Questi possono offrire un accesso migliore ovunque ti trovi, quindi assicurati di fare i compiti!
Pianificare il tuo viaggio: andare in giro
Il tuo primo pensiero potrebbe essere quello di noleggiare un'auto, ma questa non è necessariamente l'opzione più conveniente. La benzina nel Regno Unito in generale non è economica e, se visiti una grande città, il parcheggio può essere un problema. Tuttavia, ci sono molte altre opzioni disponibili. Se sei a Londra, c'è la metropolitana. Per circa £ 12.00, puoi acquistare un abbonamento giornaliero per viaggi illimitati nelle zone 1-6 per un giorno. Circa £ 60.00 ti faranno viaggiare per una settimana.
Se stai andando altrove, la rete ferroviaria in Inghilterra è abbastanza buona, con treni regolari in esecuzione tra la maggior parte delle città principali.
Pianificare il tuo viaggio: dove alloggiare
Il costo medio di una camera d'albergo nel Regno Unito è di £ 82.00. Alcuni sono molto di più e altri molto meno. Se desideri un hotel decente, tuttavia, dovresti aspettarti di pagare circa questo importo o più, il che rende questa opzione piuttosto costosa.
Tuttavia, ci sono altre opzioni. Gli ostelli della gioventù si trovano nella maggior parte dei paesi e delle città dell'Inghilterra e sono (per lo più) confortevoli, puliti ed economici. Se stai solo cercando un posto dove appoggiare la testa, questo potrebbe essere perfetto.
Per coloro che vogliono qualcosa di diverso, prova il campeggio, in una roulotte o in tenda, oppure noleggia una barca sul canale e percorri i vasti corsi d'acqua della Gran Bretagna.
Se porti con te elettrodomestici (caricabatterie per telefono, strumenti per acconciature, ecc.), Dovrai portare anche un adattatore elettrico. Le prese di alimentazione e la tensione nel Regno Unito sono diverse da quelle degli altri paesi. Assicurati di acquistare l'adattatore giusto, altrimenti potrebbe essere pericoloso.
Pianificare il tuo viaggio: risparmiare denaro
Anche se dovrai pagare per il viaggio e l'alloggio, una volta che sei qui, ci sono molte cose divertenti che puoi fare in Inghilterra gratuitamente. Tutti i musei nazionali della Gran Bretagna sono a ingresso gratuito e ci sono molti bei paesaggi da ammirare in tutto il paese.
Per un sacco di idee per le cose gratuite / economiche e divertenti da fare, date un'occhiata Goditi l'Inghilterra.
Pianificare il tuo viaggio: Emergenze
In caso di emergenza, componi il 999. In questo modo sarai messo in contatto con la polizia, i vigili del fuoco e i servizi di ambulanza.
Se hai bisogno di cure mediche di emergenza, puoi recarti presso lo studio di un medico di famiglia, il pronto soccorso dell'ospedale più vicino o un centro walk-in. Il trattamento in caso di emergenza sarà gratuito, ma se hai bisogno del ricovero ospedaliero o di ulteriori cure, molto probabilmente dovrai pagare, a seconda della tua assicurazione.
Pianificare il tuo viaggio: i giorni festivi del Regno Unito
Il Regno Unito ha 8 giorni festivi che si verificano ogni anno, insieme ad altri che sono specifici per località o per eventi speciali. Se stai visitando una di queste festività, potresti scoprire che alcuni negozi e attrazioni sono chiusi e che i trasporti pubblici effettuano un servizio ridotto, quindi è meglio controllare in anticipo.
Pianificazione del tuo viaggio: Qualunque sia il tempo…
Il clima inglese è notoriamente mutevole. Che si tratti di neve ad aprile, sole cocente ad ottobre o acquazzoni torrenziali ad agosto, li riceviamo tutti (a volte nello stesso giorno!). Di conseguenza, questo rende molto difficile sapere cosa mettere in valigia.
Il miglior consiglio sarebbe di sbagliare sul lato della cautela. Per una vacanza all'aria aperta, porta vestiti caldi, scarpe robuste e impermeabili. Se vieni per una vacanza in città, la stratificazione è la chiave. In inverno, cappotti spessi, cappelli, sciarpe e maglioni sono la strada da percorrere. Quando il tempo si fa più caldo, scambiali con giacche più sottili e strati più leggeri.
Stai pensando di visitare regolarmente l'Inghilterra? Perché non risparmiare denaro a lungo termine e considerare l'acquisto di multiproprietà? Vari resort in tutto il paese offrono una vasta gamma di opzioni di lusso. Parlate a uno dei nostri consulenti esperti oggi!