Vivi la tua vita vacanziera sulle piste? Se è così, non sei solo. Anno dopo anno, le vacanze sulla neve rimangono una scelta molto popolare tra i viaggiatori di tutto il mondo.
È uno sport emozionante con una cultura tutta sua. Si comincia presto a tracciare le prime tracce sulla neve fresca ... Immergersi nelle viste idilliache dall'alto degli impianti di risalita ... E, naturalmente, riscaldarsi in uno chalet da sci o in una capanna di legno da cartolina con un caminetto e una tazza di cacao.
I premi Travellers's Choice Awards inaugurali hanno nominato compagnia aerea Jet2.com La migliore compagnia aerea del Regno Unito e la migliore compagnia aerea low cost d'Europa. Quando dai un'occhiata ai loro piani di espansione del programma di sci invernale, non è difficile capire perché. Stanno aumentando la loro capacità durante la stagione sciistica del 30%. Sono 330,000 enormi posti su 60 voli settimanali!
Le vacanze sugli sci sono diventate molto più semplici
Che tu stia andando per un paio di settimane o per un lungo weekend, hai più scelta che mai. Le destinazioni includono Andorra (Barcellona), Ginevra, Verona, Torino, Grenoble, Lione e Salisburgo. Di pari passo con questo elenco impressionante è il fatto che sono disponibili voli sia nel fine settimana che nei giorni feriali, il che significa che puoi davvero pianificare il tuo viaggio sugli sci a modo tuo.
Con le sue nuove basi negli aeroporti di Birmingham e Londra Stansted, Jet2.com ha quindi potuto espandere la sua offerta. Gli sviluppi chiave per questa stagione invernale includono:
- Belfast International (reintroduzione): quasi i posti 9,000 disponibili sui voli settimanali per Salisburgo e Verona
- Birmingham (nuove rotte): oltre i sedili 30,000 disponibili su sette luci settimanali: tre a Ginevra, due a Grenoble, una a Salisburgo e una a Torino
- Edimburgo: quasi i posti 20,000 disponibili su due voli settimanali per Ginevra e voli settimanali per Salisburgo e Torino
- East Midlands: su 20,000 posti disponibili su un massimo di cinque servizi settimanali a Ginevra e Salisburgo
- Glasgow: oltre i posti 17,000 disponibili su un servizio settimanale di Grenoble e due servizi settimanali per Andorra (Barcellona)
- Leeds Bradford: Il più grande operatore di sci dello Yorkshire si avvicina con i sedili 60,000! Tredici voli settimanali includono sette a Ginevra, quattro a Andorra (Barcellona) e uno a testa a Grenoble e Salisburgo.
- London Stansted (nuove rotte): oltre i sedili 54,000 su un massimo di undici voli settimanali: cinque a Ginevra, tre a Salisburgo, due a Lione e uno a Grenoble
- Manchester: il più grande operatore di sci del Regno Unito offre oltre i sedili 100,000 questo inverno! Fino a 20 servizi settimanali ti porterà ovunque tu abbia bisogno di andare; sette voli settimanali per Ginevra, quattro per Andorra (Barcellona), tre per Salisburgo e Grenoble, due per Torino, uno per Lione
- Newcastle: quasi i posti 5,000 su un servizio settimanale a Grenoble
Una nuova era per l'inverno 2017 / 18
Parlando del nuovo programma, Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, afferma: “Siamo lieti di espandere il nostro programma di sci e di offrire ai clienti una scelta più ampia che mai sulla nostra pluripremiata compagnia aerea. Le menti della gente si stanno rivolgendo alle piste, poiché abbiamo visto un aumento delle prenotazioni a settembre che fa ben sperare per la stagione a venire. I weekend e le brevi pause si stanno rivelando sempre più popolari, quindi abbiamo sistemato questo problema mettendo più voli per soddisfare quegli sciatori, rendendo più facile che mai dirigersi verso le Alpi per una breve vacanza sugli sci. Con questi tempi di volo amichevoli, insieme a 22 kg di bagaglio e franchigia sci, siamo fiduciosi di una stagione sciistica molto impegnativa e popolare questo inverno ".
Inoltre, per celebrare e incentivare i viaggiatori invernali, la compagnia offrirà un mezzo di trasporto di sci a prezzo ridotto sui voli per Salisburgo, Lione, Ginevra, Torino e Grenoble da tutte le sue basi nel Regno Unito. Vai al sito Web Jet2.com per ulteriori informazioni.
Anche i resort in multiproprietà nelle località sciistiche si dimostrano sempre popolari. Se stai pensando al tuo prossimo acquisto in questo momento, parla al nostro reparto acquisti circa Ona Dorada El Tarter in Andorra, Residences Leysin Parc in Svizzera, Alpine Club e Ferienclub Bellevue in Austria, e Maeva Inter Residences Tignes nelle Alpi francesi. Abbiniamo con piacere le persone ai luoghi ogni giorno!
In alternativa, per vendere una multiproprietà di sci, ottieni la tua valutazione gratuita e discuti le tue opzioni con la nostra squadra di vendita amichevole.
Fino alla prossima volta, stare al sicuro e viaggiare felice!