Vieni nel 2021, speriamo di avere più libertà di socializzare e quando ciò accadrà, che ne dici di prendere in considerazione un resort GOLF per il prossimo anno staycation!! Una quintessenza britannico passatempo nato nella Scozia del XV secolo, le vacanze all'insegna del golf stanno diventando molto popolari tra tutte le fasce d'età. Conoscevi la prima testimonianza scritta del gioco nel 15? Il gioco è stato bandito da Giacomo II come "distrazione indesiderata" per l'apprendimento del tiro con l'arco! Da allora, ovviamente, ha subito una trasformazione dopo la trasformazione. I suoi viaggi l'hanno portato dal Vecchio corso a St Andrews (un luogo di pellegrinaggio per molti golfisti) in tutto il mondo. Ora è un passatempo negli Stati Uniti, in Nuova Zelanda, in Cina e in molte altre destinazioni. Oggi guardiamo alcuni top multiproprietà resort in Inghilterra che offrono l'esperienza del golf e del country club.
Barnham Broom Golf e Country Club
Barnham Broom Golf e Country Club si trova a sole dieci miglia a ovest di Norwich, sul fiume Yare, che attraversa entrambi i suoi campi da golf standard del campionato PGA, l'Hill Course e il Valley Course. I suoi terreni si estendono per 300 acri nella campagna del Norfolk. Questa idilliaca località di campagna a 4 stelle offre ai golfisti di tutti i livelli la sfida fino a 72 par. Inoltre, ci sono tre buche dell'accademia a figura intera, un'area di gioco breve dedicata e persino un campo in erba all'aperto. I visitatori possono anche prenotare lezioni professionali PGA e usufruire del pro shop per qualsiasi esigenza di allestimento.
Broome Park Golf e Country Club
Broome Park Golf e Country Club nel cuore del Kent esiste dal regno di Carlo I. Offre un edificio di interesse storico culturale di Grado 1 come suo magnifico fulcro. Il suo superbo campo da golf a 18 buche, 72 par parkland, che ha avuto un vasto programma di ristrutturazione alcuni anni fa. La tenuta privata di 268 acri ospita anche una piscina, una palestra e una sauna. Gli ospiti possono usufruire di un trattamento viso, massaggi, trattamenti reiki e servizi di manicure / pedicure per il relax post-golf.
Hever Golf e Country Club
Il famoso storico Castello di Hever, una volta la casa d'infanzia di Anne Boleyn (e più tardi, la quarta moglie di Enrico VIII, Anne of Cleves), ospita Hever Golf e Country Club. Il suo scopo originale era quello di un campo a 9 buche per il divertimento personale di William Waldorf Astor. Da allora, è sbocciato in un ampio campo da 27 buche che ispira sia i principianti che i professionisti. La regalità rimane un tema in tutto il parco. Il Championship Course comprende i Kings e Queens 9, insieme al par 35 Princes a nove buche. C'è qualcosa per ogni golfista nella famosa Hever.
St Mellion Golf e Country Club
Per un'alternativa fresca e sorprendente al tradizionale golf e alloggio del West Country, controlla St Mellion Golf e Country Club. È situato in un terreno che si estende per 450 acri, con campi da golf Jack Nicklaus Signature e Kernow di livello internazionale. St Mellion coniuga lo stile contemporaneo con servizi eccezionali, un senso di vera eredità del golf e la tradizionale ospitalità della Cornovaglia. Con umili origini all'inizio degli anni '1970 come piccolo campo a 9 buche, St Mellion è diventato da allora un importante resort per il golf e il tempo libero di grande reputazione in tutto il mondo. Gli ospiti possono essere certi di una meravigliosa accoglienza e di una visita memorabile.