Le vacanze sono fantastiche quando arrivi lì, ma possono essere stressanti nel periodo precedente. Pianificare, fare le valigie e viaggiare possono accumulare pressione, il che significa che è facile dimenticare le cose. Il nostro peggior incubo è arrivare a destinazione e renderci conto di aver dimenticato qualcosa di essenziale. Ecco perché siamo qui per aiutarti. Ecco i nostri migliori articoli da imballaggio essenziali per una vacanza in multiproprietà.
Oltre a cose ovvie come passaporti, dettagli del volo, assicurazione e simili, potrebbero esserci alcune cose che ti sfuggono di mente. Non lasciare che accada questa volta. Leggi la nostra lista e sarai preparato.
Medicale
Capire le medicine in paesi stranieri può essere davvero complicato. Se sai di aver bisogno di determinati farmaci, assicurati di metterli in valigia. Altre cose davvero utili da portare in modo da non doverle acquistare presso la destinazione del viaggio sono cerotti, after-morso, lozione all'aloe vera per scottature solari, vitamina C, pinzette, q-tips, strisce di steri, Pepto-Bismol, Immodium e spray antibatterico. Tutte queste cose saranno ancora più pratiche se hai bambini poiché sono spesso soggetti a urti e graffi. Essere preparati significa, si spera, niente spese mediche costose!
Tecnologia
La tecnologia è dura nel migliore dei casi. L'ultima cosa che vuoi fare è esaurire le batterie della fotocamera quando sei su una bellissima spiaggia per catturare il tramonto. Praticare le tue abilità linguistiche è fantastico, ma quando hai un disperato bisogno di batterie, ci vorrà del tempo per ottenere ciò di cui hai bisogno. Ricorda una prolunga, adattatori per spine, batterie della fotocamera, caricatore del telefono e una luce notturna per i più piccoli. Questi sono solo alcuni dei nostri articoli di imballaggio essenziali da ricordare, continua a leggere. C'è più!
Cucina
La tua cucina a casa potrebbe essere rifornita fino all'orlo di tutti gli utensili di cui hai bisogno, ma non dare per scontato che sulla tua multiproprietà. Prendi gli elementi essenziali come un apriscatole, un apribottiglie / vino, sacchetti della spazzatura e vari utensili in modo da poter cucinare tutto ciò che il tuo cuore desidera nel lusso della tua multiproprietà! Anche il cibo può variare notevolmente a seconda del paese. In alcuni luoghi potresti non essere in grado di trovare i tuoi cibi preferiti. Ad esempio, se sei un amante del tè dello Yorkshire, portalo con te! Non dare per scontato che sarai in grado di acquistarlo in un supermercato straniero. Ketchup, dadi da brodo, tè, caffè, spezie, condimento e zucca sono tutte cose buone da mettere in valigia.
Altri elementi essenziali
Non ti rendi mai conto di quanto usi piccoli oggetti vari finché non li hai. Ecco la nostra lista di quelle ultime cose che non vuoi dimenticare. Sapone da bucato, pioli, mini forbici, tagliaunghie, raccoglitore di filo, sapone per i piatti, occhialini da nuoto, borse a chiusura lampo, Tupperware, flanelle, occhiali da sole, nastro adesivo e fiammiferi / accendino. Probabilmente ci sono alcune cose che ci siamo persi in questo elenco, ci piacerebbe sentire i tuoi suggerimenti sugli articoli da imballaggio essenziali.
Fino alla prossima volta, stare al sicuro e viaggiare felice!