Il cambiamento climatico è una delle maggiori preoccupazioni dell'età moderna. Con la quantità di copertura dedicata a questo tema preoccupante, sempre più vacanzieri sono alla ricerca di alternative più verdi ed eco-compatibili. Sempre più proprietari di vacanze cercano opzioni di multiproprietà ecocompatibili.
Questo perché l'industria dei viaggi e del tempo libero ha un forte impatto sull'ambiente. Noi vacanzieri abbiamo la responsabilità di cercare di limitare il pedaggio. La multiproprietà non è mai stata strettamente associata a grandi movimenti verdi. Tuttavia, sempre più resort sono consapevoli della loro responsabilità di preservare l'ambiente. In qualità di proprietario di multiproprietà puoi anche adottare misure per ridurre la tua impronta di carbonio quando si tratta di viaggiare.
Cosa significa "diventare verdi"?
Il fattore più importante da considerare sono i tuoi voli. Un'enorme quantità di anidride carbonica entra nell'atmosfera ad ogni volo a causa della combustione del carburante degli aerei. Questo contribuisce solo al problema. Con la quantità di voli economici ora offerti, più persone sono state in grado di prendere il volo. Ciò significa che più aerei hanno rilasciato inquinanti. Prendere meno voli significa meno impatto sull'ambiente.
Tuttavia, se vuoi davvero impegnarti a perseguire viaggi eco-compatibili, devi fare di più che volare di meno. A seconda di dove vivi, potresti trovare difficile individuare resort in multiproprietà ecologici a breve distanza in auto / treno. I residenti nel Regno Unito avranno un tempo più facile con proprietà in multiproprietà eco-compatibili. Questi includono resort come Cameron House, Thurnham Hall, Woodford Bridge Country Club, Pine Lake Resort e molti altri. Coloro che vivono negli Stati Uniti dovranno considerare dove vivono invece di dove vorrebbero andare in vacanza. È meglio restare nella zona, perché anche un volo di un'ora avrà un impatto.
Ci sono altri fattori da considerare all'arrivo nel tuo resort in multiproprietà ecologico. Stai usando il resort semplicemente come base e stai pianificando di percorrere lunghe distanze durante il tuo soggiorno? La zona offre un buon trasporto pubblico che ti permetterebbe di non usare l'auto tutti i giorni? Invece, il resort si trova in una posizione abbastanza buona per rimanere in loco o raggiungere a piedi i servizi locali? Meno viaggi fai, meno inquinanti vengono rilasciati nell'atmosfera.
La multiproprietà ecologica che hai scelto sta facendo quello che può?
L'ultima cosa a cui pensare è se il tuo resort in multiproprietà è ecologico. Questa tendenza è attualmente in aumento, ma non ci sono ancora molti resort con questo badge in tutto il mondo.
Nel Regno Unito, il Melfort Village è sulla buona strada per diventare una multiproprietà quasi completamente ecologica. Usano lampadine ecologiche, riciclano vecchi mobili e hanno installato doppi strati di isolamento delle pareti. Queste sono tra le tante pratiche che hanno finora messo in atto. Altrove, Marriott Vacation Club e Wyndham hanno anche ricevuto elogi per i loro sforzi ecologici e si sono entrambi impegnati a essere in prima linea nella multiproprietà ecologica.
Se stai cercando di acquistare Timeshare che è ecologico, non esitate a contattare i broker di multiproprietà di Travel and Leisure Group alla vostra prossima convenienza. Il nostro amichevole team di acquisto può consigliarti sulle tue migliori opzioni, utilizzando oltre due decenni di esperienza nella rivendita di multiproprietà.
In alternativa, stai cercando di vendere multiproprietà perché Si desidera cambiare in un resort ecologico? Contatta il nostro team di vendita per una discussione senza impegno sulle tue opzioni. La registrazione nel nostro database è gratuita e, se lo desideri, puoi anche optare per uno dei nostri fantastici pacchetti pubblicitari.
Viaggi e tempo libero: mani sicure in un mondo incerto.