Di giorno in giorno nel Viaggi e tempo libero ufficio, risiedo nell'epicentro. La mia scrivania è un fulcro centrale con tutti i membri del personale, a vari livelli di autorità, ronzando, assorto in compiti vari e coinvolgenti. I miei giorni come acquirente sono diversi ed emozionanti. I momenti noiosi sono rari mentre parlo ai clienti con fervore ed energia, assaporando il brivido di una vendita e la soddisfazione di assistere entrambi acquirenti e venditori nello stesso modo. Conversare con persone di tutto il mondo, discutere delle esigenze di viaggio, abbinare le offerte ai bisogni, al contrario corrispondere alla mia più grande passione: i viaggi e una voglia di viaggiare senza fine. Quando mi è stato chiesto per la quarta volta al Destinazioni Travel Show, ho colto al volo l'occasione e ho iniziato a organizzare l'inventario pertinente, l'invio di biglietti per gli acquirenti preziosi e il conto alla rovescia dei giorni!
Sono arrivato al Destination Travel Show il sabato con la mia collega di molti anni e la mia cara amica Lora, Team Leader nel reparto vendite. Siamo stati accolti in una delle porte da Sarah Bond, direttore delle operazioni e portati allo stand per unirci a Jo Sullivan, assistente dei direttori. Sarah e Jo avevano lavorato allo stand tutto il giorno venerdì e John Pearce, responsabile dei servizi legali il giovedì. Per quanto adoro il mio lavoro di scrivania, devo ammettere di sentirmi un po ', dovremmo dire: "circondato", forse solo nel peggiore dei casi. Anche se è un grande ufficio open space con compagni di lavoro che sono diventati cari amici, lo è ancora Un ufficio. Per una donna con un tale dramma e movimento nel suo cuore, a volte mi sento come una leonessa che cammina lungo i confini della sua gabbia. Non così allo spettacolo. Il senso di libertà ed eccitazione nell'aria è contagioso e lo avvolgo con un rinnovato entusiasmo per il mio ruolo in un'azienda così progressista.
La giornata consiste nel lavorare in gruppo per promuovere la nostra azienda e incoraggiare i visitatori dello spettacolo a partecipare a un concorso per vincere un weekend fuori a: "Mulino'una delle case più antiche di Sudbury nella nostra città natale, dove i nostri direttori gestiscono con successo un'attività di Bed and Breakfast. Tutti abbiamo l'opportunità perfetta di discutere vari multiproprietà rivendite e affitto che abbiamo a disposizione per una pletora di persone che hanno già un vivo interesse per i viaggi. Ci troviamo ad aiutare i proprietari di multiproprietà, che si avvicinano allo stand, offrendo loro l'esperienza combinata di centinaia di anni nel settore. Adattare le strategie di marketing e analizzare le attuali tendenze del mercato per valutare il prodotto in multiproprietà che essi stessi desidera vendere.
Mostra i prezzi sono fortemente scontati, le persone possono acquistare o affittare alloggi di alta qualità a una frazione del prezzo. Che ne dici di provare prima di acquistare l'affitto a Palm Beach Club, Tenerife or Hilton Coylumbridge Highland Lodges, Scozia. Gli acquirenti possono trovare grandi offerte come Puerto Anfi, Gran Canaria or Il Crane Residential Resort, Barbados. C'è molto da scegliere!
La mattinata si allontana da noi e arrivano i direttori Peter Mills e Maria Mills per sostituirci per il pranzo. Mi ritrovo seduto a un discorso e commosso fino alle lacrime mentre mi infilo un sontuoso curry di tofu e un frullato salutare. Gli autori di: "Kidding around", Hilary Bradt e James Lowen regalano viaggi avventurosi con i rispettivi figli. Vengo proiettato indietro nel tempo, ai miei giorni giovanili con lo zaino in spalla e ai ricordi più recenti ma che stanno gradualmente svanendo di viaggi fatali con i miei bambini (ora troppo grandi). Autobus persi e bocche silenziose e spalancate, guardando il mondo attraverso gli occhi di un piattino, cuori larghi come pianeti, menti che assorbono informazioni come spugne marine assetate.
Torniamo allo stand e ci godiamo l'unicità di lavorare insieme in un ambiente così nuovo e fresco. Il pomeriggio è un susseguirsi di facce, chiacchiere e altre iscrizioni alla competizione mentre tutti iniziamo a guardare con impazienza la ricompensa della prossima serata a Bel Canto il ristorante dell'opera e un altro giorno al Destinations Travel Show, incontrando centinaia di persone che come noi hanno un entusiasmo avido per i viaggi e alloggi favolosi.
Il Destination Travel Show è completo per un altro anno e non vedo l'ora del prossimo anno (dovrei essere chiesto di nuovo! Suggerimento suggerimento!) Mi considero in una posizione così vantaggiosa, lavorando a fianco di persone con la stessa passione per i viaggi di me stesso e avere l'opportunità di sperimentare uno spettacolo così incredibile e incontrare faccia a faccia il viaggiatore da tutto il mondo.