La liquidazione di CLC è una notizia falsa, ma purtroppo circola ancora, quindi abbiamo pensato che fosse meglio fornire i fatti da fonti affidabili per mettere a tacere la questione. Questa storia è stata menzionata per la prima volta il 14 ottobre 2020 quando un'e-mail è stata inviata ai membri da Roy Peires, presidente di CLC World. Per colpa di COVID-19, CLC è stata gravemente colpita in termini di vendite di multiproprietà abbonamenti. Hanno ridimensionato il loro personale, con molti licenziati. Senza nessuno che si rechi nei resort o nelle presentazioni CLC (che sono stati difficili da condurre a causa del distanziamento sociale e dei requisiti di mascherine), le vendite sono state ovviamente influenzate. Roy Peires ha informato i membri che tutte le vendite sono state sospese per il prossimo futuro. Pertanto, la richiesta di liquidazione del CLC è falsa, ma i "cold callers" stanno ancora usando lo stratagemma per spaventare i membri e farli pagare per affrontare il loro caso.
Club la Costa è non è un in liquidazione!
Clicca qui per un PDF della lettera completa del presidente Roy Peires
Lo snippet qui sotto (clicca per ingrandire) è tratto da Notizie sui membri del CLC che chiarisce ulteriormente la falsa situazione della liquidazione della CLC.
Non cadere vittima di questi truffatori di chiamate a freddo che stanno ancora cercando di fare soldi dai membri della multiproprietà con il loro falso stratagemma di liquidazione CLC.