I Caraibi normalmente evocano pensieri di splendidi tramonti, tempo caldo, spiagge sabbiose e il tamburo di acciaio occasionale. Ma c'è un altro lato sofisticato e di classe nei Caraibi che attrae i calibro di stelle di Hollywood e moguli mediatici. In queste acque cristalline c'è un fascino europeo elegante e non devi essere George Clooney (o la sua data) per andare lì. Diverse isole dei Caraibi mantengono i legami con i loro passaggi coloniali, ma pochi lo fanno con l'elegante bravado di St. Barthelemy.
St. Barths mostra contemporaneamente raffinati europei e caraibici. È una delle Isole Leeward, e con le sue controparti Guadeloupe, Martinica e St. Martin, rappresenta una zona distintamente francese dei Caraibi. Su St. Barts è probabile che troverete la cucina francese tradizionale, così come un sacco di fusion e piatti internazionali. Visita il mercato del pesce vicino a Gustavia o raccoglie prodotti freschi a St. Jean se ti piace preparare il tuo cibo. Ci sono anche molti chef privati e gourmet take-out stand per andare in giro.
Caraibi: controlla ...
Anse de Columbier per la sua bellezza e isolamento - accessibile solo a piedi o in barca. Anse de l'Orient è consigliata a chi ama fare surf. Naturalmente, se ti piace guardare altre persone fare surf, allora ti divertirai anche tu.
Caraibi: esci ...
A Gustavia, la capitale di St. Barths. Le Select è un'immersione popolare che attira tutti i tipi di persone. È passato un po ', e la sua reputazione mantiene la gente che viene. Baz Bar merita una visita anche perché si trova sul porto e c'è musica dal vivo.
SOGGIORNO: Se hai bisogno di sistemazioni a terra (a differenza di Dormire su un elegante yacht In porto!), Quindi considera Salines Garden Cottages o Palazzo del Mare di San Martino. Considera l'acquisto di una multiproprietà, specialmente se viaggi molto.
Caraibi: acquista fino allo sfinimento ...
St. Barths numerose boutique per ottenere l'effetto completo di ciò che molti chiamano il migliore shopping nei Caraibi. Da oggetti di alta moda alle lozioni locali, vedrai una gamma di prodotti di qualità e colori. Tieni d'occhio i sacchetti di palmo, i cestini, i gioielli o la nuova linea di vestiti del tuo designer preferito. St. Barths è un porto duty free quindi andare avanti e ottenere quella sciarpa Hermes! Tieni presente che i negozi spesso interrompono il mezzogiorno, ma rimangono aperti fino a circa 7pm.
St. Barths è un'isola vulcanica circondata da barriere coralline e infuso da un senso di ricchezza e indulgenza. Tra i negozi di stilisti, i cottage carini e gli yacht di lusso, è facile da impadronirsi nello splendore di questa perfetta isola. Le bar sulla spiaggia di St. Jean ricordano St. Tropez, quindi chiudete gli occhi e ascoltate la lingua che vi sarà praticamente trasportata. È facile capire perché le Indie occidentali francesi, e in particolare St. Barths, appellano alle celebrità. Chi lo sa? Quando si visita, si può ben vedere uno per te.