Non sappiamo ancora cosa significherà la Brexit per coloro che la possiedono multiproprietà nei resort del Regno Unito, ma sappiamo che la recente pandemia li ha resi estremamente popolari. Esci dai sentieri battuti e guarda alcuni dei resort britannici in multiproprietà meno conosciuti, ma altrettanto fantastici.
Cominciamo nel sud di Inghilterra, con RCI Silver Crown valutato Circolo di corte padronale a Newton Abbot, nel Devon. Che tu sia un giocatore di golf, un camminatore o semplicemente innamorato del West Country, questa multiproprietà britannica è quella che fa per te. La posizione del resort all'interno del Dartmoor National Park lo rende ideale per visitare le numerose attrazioni locali. I cottage qui dispongono di tutto ciò di cui hai bisogno per la tua vacanza con angolo cottura. Inoltre, puoi scegliere da un pranzo a cinque stelle a piatti da pub tradizionali e tutto il resto. Rendi la tua vacanza nel Devon indimenticabile ogni anno.
Le lussuose case vacanza di Ponte di Keswick rimangono una scelta popolare tra gli esperti. Il magnifico Lake District ospita un gran numero di raffinati hotel e strutture ricettive… Ciò significa che è facile trascurare tale fascino. Il resort dispone di tre acri di terreno e bosco di proprietà, che contribuisce a creare una sensazione di isolamento, anche se sei ancora vicino alle bellezze e alle attrazioni locali. Il resort dice che i suoi lodge sono il luogo perfetto in cui tornare a casa, ed è facile capire perché.
Tresco, nelle Isole Scilly, si adatta sicuramente al "fuori dai sentieri battuti". Quest'isola sobria ma mozzafiato gode di uno scenario rilassante e di una posizione fantastica. Il programma di proprietà "island share" del resort ha visto oltre quarant'anni di successo. Di conseguenza, è un'ottima opzione per gli anni a venire. Piccoli tocchi premurosi includono splendidi arredi, opere d'arte originali e Wi-Fi. Ogni proprietà è progettata in modo univoco per riflettere una casa tradizionale dell'isola o un ambiente contemporaneo sulla spiaggia. Inoltre, ci sono cottage accessibili che contengono camere da letto al piano terra, il che garantisce che ci sia qualcosa per tutti. Un brillante esempio di multiproprietà britannica al suo meglio.
Migliore di timeshare britannico: Scozia
Trova alcuni dei più bei paesaggi costieri scozzesi nella bellissima Argyll, in Scozia. Il Corona d'oro RCI nominale Melfort Village resort comprende un gruppo di cottage in pietra costruiti nel diciannovesimo secolo. Grazie alla sua posizione a pochi passi dalle rive del Loch Melfort, i panorami sono mozzafiato. I cottage dispongono di cucine rustiche completamente attrezzate: scegli come desideri cenare! Se visiti in inverno, accendi un accogliente caminetto a legna nel tuo cottage e coccolati per una calda serata ristoratrice accanto alle fiamme.
Al centro di Aviemore nelle Highlands scozzesi, Villaggio scandinavo mette tutte le comodità del villaggio a dieci minuti a piedi. Ciò include luoghi locali come taverne tradizionali, ristoranti e un supermercato. Questo affascinante resort britannico in multiproprietà dispone di ville che possono ospitare da quattro a sei persone. L'area stessa offre praticamente tutto ciò che il vacanziere vorrebbe tutto l'anno. In inverno, prova a sciare, fare snowboard e arrampicata su ghiaccio. Nei mesi estivi ci sono golf, pesca, arrampicata su roccia e rafting! Pertanto tutti nella tua festa troveranno qualcosa di interessante, incluso un programma per tutto l'anno di festival ed eventi.
Arran, probabilmente l'isola più bella d'Europa, è spesso descritta come Scozia in miniatura. Queste deliziose logge a Auchrannie Country Club sono straordinariamente arredate e attrezzate. C'è un'ampia scelta di punti ristoro in loco dall'Auchrannie Hotel, e l'Auchrannie Spa Resort offre l'uso gratuito del nuoto e delle strutture ricreative. Il resort è anche appassionato di turismo sostenibile. I più degni di nota sono i suoi impegni per aumentare il riciclaggio, utilizzare prodotti del commercio equo e solidale, sostenere la fauna selvatica locale e molto altro ancora.
Il meglio degli inglesi: il Galles
In viaggio verso Galles ci porta al The Falls Resort, situato in un pittoresco villaggio tra Prestatyn e Rhuddlan. La ricca storia locale, i castelli e le case di campagna attirano molti visitatori ogni anno. Per lo stesso motivo, se desideri essere un visitatore abituale, la multiproprietà qui è un'ottima opzione. Le spiagge sabbiose, le montagne, i laghi e le foreste offrono una varietà di opportunità per la vela, il golf, le escursioni, gli sport di campagna o semplicemente per godersi il paesaggio. I lodge sono arredati in modo attraente e il resort offre un country club in loco con strutture ricreative complete.
Infine, arriviamo a The Club dei proprietari di Pantglas nel Carmarthenshire, "il giardino del Galles". Se desideri una base fantastica da cui esplorare la zona, questo resort in multiproprietà britannico è l'ideale. Dai tuoi accoglienti alloggi in stile capanna potrai vedere i resti della torre in rovina, l'imponente edificio delle scuderie e un romantico lago ornamentale con ponte. Essere un proprietario qui ti darà anche voce in capitolo su come viene gestito il club: sono pienamente impegnati a soddisfare le esigenze dei loro proprietari.
In conclusione, ci sono molte opzioni per la multiproprietà nel Regno Unito e con il tempo ancora splendido, perché non fare la tua prossima vacanza acquista un staycation?
Se stai cercando Comprare timeshare nel Regno Unito, contatta oggi stesso i broker di multiproprietà di Travel and Leisure Group! Approfitta di enormi sconti insieme alla nostra impareggiabile conoscenza di oltre due decenni di esperienza nella rivendita di multiproprietà.
In alternativa, se stai cercando Vendere timeshare nel Regno Unito, possiamo aiutare! Il nostro team di vendita ti offre una discussione senza impegno sulle tue opzioni. La registrazione nel nostro database è gratuita, e puoi anche avvalerti della nostra pubblicità opzionale se lo desideri.
Viaggi e tempo libero: mani sicure in un mondo incerto.